Ateneo Studenti Economia - Lista Aperta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Appunti Diritto Commerciale

2 partecipanti

Andare in basso

Appunti Diritto Commerciale Empty Appunti Diritto Commerciale

Messaggio  Luca Lun Mag 12, 2008 1:44 pm

Ciao a tutti.
Ho saputo che in rete sono presenti gli appunti di diritto commerciale (Bartalena). Dove li posso cercare?
Vorrei sapere anche un'altra cosa: per il libro secondo del Campobasso, delle società, il prof. richiede la settima edizione ma in copisteria e in libreria mi dicono che uscirà per settembre. Qualcuno mi può aiutare a fare chiarezza in proposito?
Grazie.

Luca

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

Appunti Diritto Commerciale Empty Re: Appunti Diritto Commerciale

Messaggio  Marco Maccioni Mar Mag 13, 2008 10:50 pm

Ciao,
per gli appunti: puoi richiedere tutti gli appunti di cui hai bisogno a questa mail babblues@gmail.com, è il nostro web-master. Sta lavorando per rimettere online il sito, dovrebbe farlo a breve.
per l'esame: fai tranquillamente con l'edizione presente in libreria, non ti può chiedere argomenti che non sono nel programma. Un consiglio che ti do: se hai amici che hanno seguito il corso e hanno preso appunti, fatteli dare (io purtroppo non ho seguito). Se ci sono argomenti che ha spiegato a lezione e non sono nel libro, con gli appunti dovresti colmare la lacuna.
Se non ti è chiaro qualcosa fammi sapere..

A presto

Marco Maccioni
Marco Maccioni
Marco Maccioni

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.