Ateneo Studenti Economia - Lista Aperta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ecdl patente europea

2 partecipanti

Andare in basso

ecdl patente europea Empty ecdl patente europea

Messaggio  aston Mer Lug 02, 2008 11:05 am

salve.. vorrei dare gli esami dell'ecdl. Qualcuno sa dirmi quali sono i moduli da dare? e come faccio ad avere la skill card? dove posso prenderla? grazie..

aston

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

ecdl patente europea Empty ecdl

Messaggio  princess Ven Lug 04, 2008 2:07 pm

Allora, per il conseguimento dei tre crediti dovresti svolgere i primi quattro moduli..hai 5 prove gratis quindi se una volta bocci non succede niente..però puoi usare il quinto test pagato per andare avanti con i test e prendere tutta la patente..gli altri due esamini che restano li andresti a pagare 10 o 11 euro ciascuno..se non sbaglio! Terminato cmq l'ultimo test dei primi quattro ti verrà chiesto se ti vuoi fermare o vuoi continuare, e in quest'ultimo caso hai due anni di tempo per il completamento..
Poi, per ritirare la skill card, se non ricordo male, devi andare alla facoltà di lettere..entri da via santa maria, le prime scale sulla destra, e poi in fondo al corridoio sulla sinistra (al primo piano)..c'è un mini centro di calcolo e niente, dici che ti vuoi far la skillcard.. Razz Anche qui non devi pagare niente eh!!!!

Mi sembra che sia tutto..se hai altre domande chiedi pure e se possiamo ti aiutiamo volentieri!!

ILaria M.

princess

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.