Ateneo Studenti Economia - Lista Aperta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

marketing e gestione vendite

3 partecipanti

Andare in basso

marketing e gestione vendite Empty marketing e gestione vendite

Messaggio  aston Ven Nov 21, 2008 8:01 pm

Qualcuno saprebbe darmi qualche info riguardo al corso.. se è richiesto l'obbligo di frequenza, data dello scritto, esistenza di slide, modalità iscrizione.. vi ringrazio anticipatamente

aston

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

marketing e gestione vendite Empty marketing

Messaggio  roberto Mer Nov 26, 2008 6:21 pm

non è obbligatoria la frequenza, puoi tranquillamente studiare sui testi a disposizione, ci sono dei casi in inglese con spiegazione dei punti importanti su slide, un libro di 160 pagina scritto dal prof e tutta una serie di slide, di spiegazione in classe sul libro, il tutto è presente sul sito del professore (dalli.ec.unipi.it), come contenuto è poco per 10 CFU, il prof richiede che tu lo sappia molto bene (non credo pretenda molto visto il contenuto), non mi ricordo quando perchè lo darò orale, ci sarà un test scritto a risposta chiusa, 120 domande in 60 minuti, ma non credo che a qst punto tu lo possa dare...se vuoi ulteriori informazioni, puoi parlare con il professore, è molto alla mano...

roberto

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 18.09.08
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

marketing e gestione vendite Empty Re: marketing e gestione vendite

Messaggio  ilaria Lun Dic 01, 2008 8:50 pm

Sì il materiale te lo puoi scaricare tranquillamente dalla pagina del prof..
L'unico appello scritto dovrebbe essere il 13 dicembre, che costituirebbe un preappello al quale ci si può iscrivere già da qualche settimana presso "il gabbiotto" in dipartimento di economia aziendale..
ilaria
ilaria

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 04.03.08
Età : 36
Località : Pisa

http://www.flickr.com/photos/magicprincess

Torna in alto Andare in basso

marketing e gestione vendite Empty Re: marketing e gestione vendite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.